Cespiti (beni ammortizzabili)

Con il modulo cespiti è possibile gestire completamente tutti i beni ammortizzabili, sia materiali sia immateriali.

Il modulo prevede la possibilità di definire le varie categorie di beni e per ognuna di esse le diverse caratteristiche e le condizioni di ammortamento che devono essere applicate ai beni che vi appartengono.

Può essere indicata l'esatta ubicazione in cui si trova ogni singolo cespite e la possibilità di memorizzare l'intera storia relativa: acquisti, incrementi, rivalutazioni, alienazioni parziali o totali ecc.

Molto utile è la possibilità di effettuare simulazioni di ammortamento o elaborare gli ammortamenti definitivi con tutte le possibilità ammesse dala normativa vigente.

Il modulo cespiti permette di gestire in modo parallelo e del tutto autonomo gli ammortamenti fiscali, civili, gestionali, ... calcolando automaticamente l'eventuale ammortamento dei costi di manutenzione.

Lorem ipsum dolor sit amet. Duis dictum eget tortor ut ullamcorper. Integer hendrerit congue neque ac suscipit.

Nunc in faucibus sem, a vulputate libero. Nulla facilisi. Quisque nec nulla ultricies, bibendum mauris vel, venenatis est. Nam tristique a nunc in laoreet. Donec accumsan nibh vel augue interdum, tristique ullamcorper bulum. Integer porttitor et turpis in vestibulum.